Sabato 29 marzo 2025 il pittoresco borgo di Cheremule, nel cuore del Meilogu e a pochi chilometri da Sassari, si trasformerà in una vetrina dei sapori locali con l’ottava edizione di “Cheremule in Festa”, manifestazione enogastronomica dedicata al vino e alla cucina tradizionale.
L’evento, organizzato dalla Pro Loco Piermario Pittalis e dal Comitato festeggiamenti in onore di Sant’Antonio da Padova 2025, celebra il gusto e la convivialità tra le vie del centro storico, in un percorso fatto di profumi, colori e suoni tipici della Sardegna più autentica.
L’appuntamento è per sabato 29 marzo 2025 a partire dalle ore 19:00, con il via alle degustazioni itineranti lungo le strade del paese. Acquistando il calice al costo di 15 euro, i visitatori potranno accedere a numerose postazioni enogastronomiche per assaporare vini locali e piatti tipici della tradizione sarda. L’esperienza culminerà presso il Salone Parrocchiale, dove il pubblico potrà divertirsi con lo spettacolo musicale del gruppo Sardo Cheyenne, tra danze, allegria e spirito di comunità.
Per maggiori informazioni sull’evento, è possibile seguire la pagina ufficiale del comitato organizzatore:
🔗 facebook.com/comitatosantantonio.cheremule