Il Golfo degli Angeli si prepara ad accogliere la terza edizione della Shardana Cup, in programma sabato 27 aprile 2025. Si tratta di una veleggiata non competitiva, simbolo dell’anima sportiva e internazionale di Cagliari.
L’evento, che rientra nel progetto di promozione integrata “Cagliari Ocean Project”, unisce vela, cultura e relazioni internazionali, coinvolgendo partecipanti provenienti da tutto il mondo, tra cui Argentina, Brasile, Spagna, Australia, Danimarca, Francia e Germania.
L’organizzazione è a cura dell’associazione velica e culturale “Vento di Shardana”, in collaborazione con enti istituzionali e partner internazionali e locali.
La giornata inizierà alle 10:30 con il raduno dei partecipanti nelle acque antistanti il porto di Cagliari. La partenza della veleggiata è fissata per le 11:00, con un percorso prestabilito tra le meraviglie del Golfo. Le imbarcazioni dovranno concludere la navigazione entro le 16:00. La giornata si concluderà in bellezza con la cerimonia di premiazione alle 19:30, seguita da un conviviale “terzo tempo” presso la sede della Lega Navale Italiana – Sezione di Cagliari, in località Su Siccu.
Per partecipare o ricevere ulteriori dettagli sull’evento è possibile contattare gli organizzatori ai numeri:
📞 +39 348 339 1707
📞 +39 347 371 0769
📧 cagliari.ocean.project@gmail.com
Oppure seguire tutti gli aggiornamenti sulla pagina Facebook ufficiale.